Ghana: una meraviglia da scoprire.

 

Itinerari su misura alla scoperta di un paese incredibile possibilità di viaggio avventura, di viaggio relax e di combinare entrambe le cose. Mare, parchi, laghi, canoe, foreste pluviali. Lasciatevi tentare da uno tra i più incredibili paesi africani.

foto per slogan

Il 5% della vostra quota sarà devoluta alla Foundazione Kwame Nkrumah e sarà utilizzato come borse di studio per le bambine della regione Ovest – Jomoro

Il centro panafricano Kwame Nkrumah (KNAC) è un’organizzazione non-profit che trae le sue radici dalle idee, gli insegnamenti e la visione di Osagyefo Dr. Kwame Nkrumah, primo presidente del Ghana. KNAC cerca attraverso l’educazione, l’intervento sociale e la ricerca di  contribuire ad affrontare molte delle sfide che affrontano i più poveri e più vulnerabili per aiutare a costruire un mondo giusto e migliore.

 

I nostri obiettivi sono:
  • Promuovere il discorso intellettuale sulla rilevanza delle idee di Kwame Nkrumah in Africa nel 21 ° secolo.
  • Assistere e sostenere la realizzazione di infrastrutture sociali ed economiche nelle comunità urbane e rurali svantaggiate.
  • Promuovere il panafricanismo e l’unità di tutti gli africani, compresi quelli della diaspora.
  • Promuovere la partecipazione e l’inclusione dei cittadini nel processo decisionale come un nuovo approccio per garantire lo sviluppo sostenibile.
  • Promuovere la parità di genere e l’empowerment della gioventù
  • Promuovere e condurre ricerche sui temi dello sviluppo da una prospettiva africana più ampia al fine di fornire opzioni politiche alternative per lo sviluppo dell’Africa.

Galleria immagini

Questo post è disponibile anche in: Inglese